Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

24/09/09

Prossimo turno: allo Scavo arriva il Fregene

Archiviato l'amaro pareggio casalingo contro la Vis Artena che lascia comunque aperta la porta della qualificazione per i rossoneri, la Vjs Velletri deve necessariamente vincere il prossimo impegno casalingo che vedrà la squadra di Salerno opposta al Fregene. Resta l'imbattibilità interna finora mantenuta sia in campionato che in coppa, e che dura precisamente dal 15 Marzo 2009, quando a cadere allo Scavo fu il Colleferro. Di seguito lasciarono i punti Almas Roma, Mentanajenne, Zagarolo (pareggio) e ancora Mentana nei play out. Nel nuovo anno invece ha sfiorato il colpaccio il Tanas Casalotti così come la stessa Vis Artena ieri, ma il team veliterno è sempre riuscito a recuperare mantenendo vigente la "legge dello Scavo" che va prolungata il più possibile. Con il rientro di Falessi dalla squalifica e il riavvicinarsi del ritorno in campo di due importanti elementi quali Rossi e Bologna, per la Vjs Velletri c'è il duro compito di ripartire da quanto di buono fatto vedere nelle ultime due gare per vincere la partita. Gli avversari hanno finora ottenuto due punti in tre gare, perdendo in casa contro l'Anziolavinio l'ultimo match. Precedentemente un 1-1 in casa del Real Pomezia aveva mosso la classifica insieme all'altri pari, 0-0 tra le mura amiche, contro la Stella Polare. Calendario più soft quindi rispetto a quello rossonero e risultati non esaltanti: si incontrano due formazioni ancora a secco di vittorie e sulla carta sostanzialmente di pari livello. Il fattore campo potrebbe fare la differenza. Si inizia alle ore 11.00 di domenica prossima al G.Scavo. Forza Vjs Velletri!
Ultima formazione con cui è sceso in campo il Fregene:
FREGENE: De Angelis, Commentucci, Di Pastena, Di Donato, Cioffi, Testa ( 19' st Laurato), Cardinali, Sorrentino ( 8' st Neroni) Pirillo, Fuoco, Bosi. A disp: Di Mario, De Alexandris, Luzzi, Flauto, Limongelli. All: Fazzini
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.