Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

14/01/10

Vjs Velletri contro Tanas Casalotti

Contro il Tanas Casalotti sarà una di quelle partite in cui non si può sbagliare. In realtà la Vjs Velletri ha ben poche partite in cui può permettersi di non ottenere il massimo, ma questo è un caso particolare. I padroni di casa romani hanno finora totalizzato lo score peggiore del girone camminando a braccetto con la Virtus Bagnoregio: sei punti, divisi in tre pareggi e una vittoria. Se dovesse arrivare una sconfitta si riaprirebbe anche il discorso retrocessione diretta per il team di Salerno che invece farà di tutto per uscire vittorioso dal match più difficile e importante della stagione.
All'andata finì 2-2 e fu l'inizio delle recriminazioni veliterne: rossoneri in vantaggio dopo 5', poi un palo, sfortuna e grandi interventi di Blundo fino all'espulsione di Falessi che ha compromesso la partita che si era messa sui binari sbagliati con i biancorossi che stavano espugnando 2-1 lo Scavo. Poi Ciasca con la seconda perla stagionale pareggiò i conti e tutti si accontentarono del pari anche se alla luce della stagione sarebbe stato necessario portare a casa l'intera posta.
Rientrano i tre squalificati Basile, Piacentini e Bologna: la rosa si fa più vasta ma sarà fondamentale ritrovare il gol che manca da novembre e domenica pomeriggio esultare per una vittoria. Non vediamo altri scenari possibili...
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.