
A Disp. Dessalvi, Conti, Garzia, Bocchini. All. Franci
Vjs Velletri: Paolucci, Montagna, Bologna (1' st Piacentini), Basile, Venturini, Mangialetto, Di Meo, Flamini, Casaldi (16' st Ladaga), Ciasca, Ciarla (26' st Raparelli).
A Disp. Muscedere, Mercuri, Tamburlani. All. Paloni
Arbitro: Minotti di Roma 2
Marcatore: 34' st Rovinetti
Note: Espulso: 40' st Mangialetto.
Spettatori: 100 circa
Le ultime speranze della stagione si spengono all'81esimo sulla rete di Rovinetti. Con il più classico dei match ad alta tensione il Bagnoregio fa prevalere il momento migliore e il fattore campo liquidando la Vjs Velletri apparsa sempre la stessa nonostante la delicata situazione.
Un pò di equilibrio e tanta tensione fanno un primo tempo noioso che si chiude a reti inviolate. Neanche la notizia dell'eloquente (ed ennesimo ko) del Tanas Casalotti cambia l'inerzia della gara, la Vjs Velletri non morde e non segna e così all'81esimo è Rovinetti a siglare il jolly della domenica che consente alla sua squadra di balzare a +4 dalla zona retrocessione e rientrare a pieno titolo nella lotta per non retrocedere. Saluta virtualmente la categoria la squadra di Giancarlo Paloni, che nonostante abbia racimolato il doppio dei punti dell'ultima in classifica si trova distaccata sia dalla terzultima posizione che dalla zona salvezza stessa. Un brutto ed amaro epilogo per un campionato partito male e che si avvia verso il peggiore dei finali. Nel prossimo turno, che dovrebbe tenersi giovedì in infrasettimanale, allo Scavo arriva il Fiumicino per cercare punti salvezza. Spazio ai giovani in vista della Promozione.