Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

14/03/10

Anziolavinio-Vjs Velletri 2-0: che amarezza!


VJS VELLETRI: Paolucci, Montagna, Bologna, Mercuri, Mangialetto, Venturini, Di Meo, Flamini, Casaldi, Ciasca, Ciarla.
A disposizione: Muscedere, Germini, Ladaga, Piacentini, Stoppa. Allenatore: Riggio

Una prova sufficiente fino al 44esimo minuto. Questa la sintesi di Anziolavinio-Vjs Velletri dove il pronostico era già scritto ma l'equilibrio si è mantenuto per metà gara. Un erroraccio di Bologna (tanti falli e poca sostanza) consente a Fioravanti di guadagnare un calcio di punizione dal limite che va ad insaccarsi alle spalle di Paolucci nonostante la traiettoria fosse lenta e la barriera folta. Prima della fiammata anziate erano state ben poche le occasioni: un tiro di Ciarla a fil di palo ed una buona occasione per Ciasca dalla parte rossonera, un tocco sottomisura di Panella bloccato da Paolucci per la squadra di D'Este.
Secondo tempo in discesa per i padroni di casa che controllano e amministrano trovando il gol in un'azione insistita palla a terra con il solito Giuffrida. Poco prima era stato Ciasca a sfiorare il pari con un colpo di testa che Rizzaro superandosi ha deviato in corner. Con il 2-0 in cassaforte i giochi si sono chiusi e la Vjs ha tentato soltanto timidamente di riaprirli, avendo di contro una squadra grintosa e quadrata che da oggi brinda al +6 sulla seconda in classifica.
Prossimo turno da brividi: il Bagnoregio, che ha appena sorpassato i veliterni, aspetta il team di Paloni. Ciao Eccellenza se vittoria non sarà.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.