Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

24/06/10

Manifestazione dei tifosi della Vjs Velletri rinviata

Per Sabato 26 Giugno alle ore 18.00 la Banda Volsca e tutti i tifosi veliterni avevano in programma di sfilare in corteo da Piazza Cairoli sino a Piazza Cesare Ottaviano Augusto per far sentire la loro voce dopo le vicende che hanno scosso il calcio cittadino mettendone a rischio la sopravvivenza. Purtroppo tale manifestazione (non un ritrovo di ultras ma un incontro di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dei rossoneri) è saltata e probabilmente verrà organizzato, come fanno sapere gli stessi membri della Banda Volsca tramite la nostra bacheca, qualcosa al Campo Sportivo dove anche la società potrà essere "informata in tempo reale" sulla manifestazione.


L'auspicio è che si muova qualcosa: anche se la Promozione è assodata, le certezze riguardanti il futuro sono abbastanza poche.
Intanto si muovono le altre compagini del comprensorio: il Monterosi, ufficialmente in Promozione ma quasi certo del ripescaggio, ingaggia Gianluigi Staffa come allenatore. La Vis Artena torna a Paolo D'Este, reduce dall'esperienza vincente di Anzio. E proprio gli anziati, con l'ex Vjs Velletri Panella sugli scudi, avranno alla guida Paolo Caputo.
Sono l'Anitrella, il Marino, il Monterosi, il Tor Sapienza, la Foglianese, il Roccasecca, il Torrenova e il Colleferro (scritte nell'ordine) a concorrere al ripescaggio in Eccellenza in caso di vacanza di posti. Purtroppo il penultimo posto non aiuta la Vjs Velletri, molto indietro in graduatoria e scavalcata da Villanova e Bagnoregio. Dietro i veliterni solo Casalotti e Ciampino.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.