Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

04/08/10

Residui di Calciomercato

Ricompattati i ranghi per la stagione ed iniziato il ritiro restano ancora alcuni "aggiustamenti". L'Asd Vittorio Recine, società nata dalle ceneri della Nuova Velletri Calcio che lo scorso anno rilevò le sorti del più blasonato club rossonero veliterno, completa la propria rosa ufficializzando il passaggio dalla Vjs Velletri alla Vittorio Recine di Marco Marini e Francesco Masella. I due lo scorso anno hanno giocato poco pur essendo nel giro della prima squadra ed ora si rituffano nell'avventura in seconda categoria.
Lascia il "Giovanni Scavo" anche Emanuele Ladaga: secondo indiscrezioni il giocatore classe 1987 sarebbe in procinto di passare al Lariano Calcio. Quasi mai impiegato come titolare sin dai tempi di mister Lucidi, il giocatore ha sempre dato il suo contributo senza mai avere il posto fisso e resterà in Eccellenza nel club del presidente Pinci.
Continua nel frattempo la preparazione: la mattina al Vivaro, in coabitazione con la Vis Artena di Paolo D'Este, seduta atletica mentre nel pomeriggio si iniziano a provare tattiche e schemi nel campo B del Comunale sul sintetico di terza generazione.
Esordio tra le mura amiche il 25 agosto contro il Terracina in amichevole, ma già prima la Vjs Velletri potrebbe scendere in campo contro il Valmontone in data da definire (forse sabato).
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.