
Riceviamo e pubblichiamo con molto piacere un contributo libero da parte di un tifoso rossonero che tramite poche righe comunica e trasmette ambizioni e prospettive della piazza Velletri. Oltre ad appoggiare in pieno le parole dell'autore, semplici ma chiare, ricordiamo che pensieri ed opinioni si possono esprimere inviando un'email a blogvjsvelletri@email.it oppure tramite il nostro sempre vivo Guestbook. Buona lettura e forza Vjs!
VIA DA QUESTA CATEGORIA...
"Rieccoci. In attesa della pubblicazione del calendario che indicherà l'ordine cronologico con cui la Vjs affronterà le avversarie in campo, e dopo la non felice parentesi di Borgo Sabotino, il tifo veliterno si concentra in questi giorni oltre che al match contro il Bassiano sulla prossima amichevole in notturna, il prossimo 25 con il Terracina dell'ex presidente Pasqualino Iezzi.
Inutile ribadire che l'incontro contro una delle avversarie storiche sarà partita vera in quanto ad impegno ed abnegazione dei nostri atleti, smaniosi di mettersi in un mostra in una piazza importante come Velletri e un'eventuale buona prestazione vittoriosa servirà di sicuro quale enorme spinta psicologica per un inizio di campionato scoppiettante. Inutile anche nascondersi, ma alla nostra città stava già stretta l'Eccellenza, figurarsi la Promozione. E questo chiede a gran voce la tifoseria fin dalla presentazione della prima squadra il 31 luglio scorso. Il ritorno in Eccellenza quale obiettivo del prossimo campionato, e siamo sicuri che in presenza di buoni risultati fin dalle prime gare di campionato lo Scavo tornerà a riempirsi di supporters pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo.."