
Parte il treno delle nobili in classifica
Vjs Velletri in zona play out: non facciamoci l'abitudine..
La classifica si accorcia ancora di più ed è sempre netto lo strapotere del Cava dei Selci. Vincono tutte le pericolanti eccetto la Vjs Velletri e la Vis Aurelia, crollano di nuovo Falasche e Montespaccato. Bene il Ciampino, definitivamente fuori dalla crisi.
Rivoluzione Borgo Flora: prima roboante vittoria sul campo in erba di Cisterna e grazie alle reti di Campagna e Petiti oltre alla doppietta di Sorrentino la Vis Aurelia viene liquidata senza pietà. Il risultato consegna certezze alla squadra del neo-tecnico Pelucchini, mentre lascia ultimi e distaccata dalle altre gli ospiti che si giocano il tutto per tutto contro la Vjs Velletri.
Passa all'inglese il Rocca di Papa sull'Atletico Sabotino: al 7' Basili sblocca, al 60esimo Rosi mette in cassaforte il risultato lanciando verso le zone alte i canarini. Non si arresta la corsa del Cava dei Selci, che piega ancora di misura gli avversari: questa volta a crollare è la Vivace, che pure aveva tentato il colpaccio portandosi in vantaggio al 34esimo con Pippo. Ma il veliterno Raponi conferma di essere uno dei giovani più interessanti della categoria siglando una doppietta che tra primo e secondo tempo ribalta il risultato consolidando il primato dei romani.
Vince e convince anche il Ciampino, rifilando un perentorio 3-0 al malcapitato Borgo Podgora e confermando qualora ce ne fosse bisogno che gli aeroportuali sono pronti a giocarsela contro le altre big. Apre le danze Pisacane al 55esimo, la gara scivola in bilico fino all'88esimo quando si sblocca anche bomber Bernardi per il raddoppio. In pieno recupero il tris servito da De Angelis.
Un altro uomo si candida al ruolo di capocannoniere: è Abbondanza del Casalotti. La doppietta siglata nell'VIII turno regala alla sua squadra la vittoria in casa del Falasche e il sorpasso ai danni della Vjs Velletri, rendendo vana la marcatura di Gallotti arrivata soltanto al 90esimo.
Arbitro impegnatissimo: tre espulsi tra gli ospiti Tarantini, Bevilacqua e il man of the match.
Arbitro impegnatissimo: tre espulsi tra gli ospiti Tarantini, Bevilacqua e il man of the match.
Una rete di Di Carlo al 16esimo firma il blitz del Città di Acilia in casa di un discontinuo Montespaccato: la squadra del neo tecnico Pescatori è rigenerata e infila la seconda vittoria consecutiva, mentre i romani continuano la loro altalena precipitando in graduatoria. Pareggio a reti inviolate tra Olimpia e S. Maria delle Mole: risultato giusto e che premia più gli ospiti, capaci di continuare la striscia positiva.