
Dopo il passo del giornale "Il Corriere Laziale" in cui mister Di Meo dichiarava l'interesse della società per alcuni rinforzi, ecco l'addio di tre pezzi grossi
Non si conoscono le motivazioni effettive degli addii.
Luis Pagliuca, Emanuele Pagliuca e Claudio Ciotti non sono più giocatori della Vjs Velletri. Anche se manca l'ufficialità del sodalizio rossonero, la notizia è ormai acquisita come si evince dalle stesse parole di Ciotti rilasciate sul Guestbook del nostro blog. Il terzino veliterno dice di voler "ringraziare per la solidarietà, e accettare la decisione societaria. Ma - precisa Ciotti - non quella del tecnico, perchè purtroppo per il mister non c'e' motivazione tecnica". La Vjs Velletri pertanto rinuncia ad uno dei suoi giocatori simbolo, osannato e apprezzato sempre per la grinta messa in campo. Ha anche siglato un gol (purtroppo ininfluente) a Cava dei Selci dando un apporto di esperienza e qualità al giovane organico rossonero. "Intanto ringrazio tutti, e date sempre sostegno a questi ragazzi che se lo meritano". Un pensiero ai giovani e alla squadra, poi la conclusione dell'intervento sul muretto dei tifosi: "Ho sempre cercato di dare una mano al mister, ma questo a lungo andare è stato recipito in maniera errata e questo mi dispiace, perchè se l'ho fatto era per il bene di questi ragazzi. Purtroppo questo e' il calcio". E quest'ultima frase è aperta ad ogni interpretazione.
Stessa sorte toccherebbe ai fratelli Luis Pagliuca e Manolo Pagliuca, sempre titolari e relegati in tribuna nella gara contro il S.Maria delle Mole. Il primo ha addirittura indossato la fascia di capitano in quasi tutte le gare. Senz'altro è una vicenda che ha dei misteri e si spera che quanto avvenuto non influisca sulla squadra e sul cammino in campionato. Probabilmente vi sono divergenze nello spogliatoio e questo non è un bene per le sorti del team rossonero. Forza Vjs Velletri!