Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

14/12/10

Film della giornata XV

Podgora rallenta, si fanno sotto le altre
Ecco Almas Roma e Canarini Rocca di Papa
Il Ciampino impatta tra le mura amiche: 0 a 0

Domenica tutta a favore del Cava dei Selci: gli uomini di Perusiti vanno a svolgere il compitino in casa di una derelitta Ostiantica e nonostante i tentativi di rimonta passano. Finisce 4 a 2 con Romozzi (doppietta) e Mollica che dopo venti minuti archiviano la pratica calando il tris. Vana la marcatura di Conversano, nel secondo tempo si ristabiliscono le distanze con Raponi e i marinensi sono a -1 dalla vetta. Occasione sciupata del Borgo Podgora che si fa bloccare in casa (0-0) dalla Vivace Grottaferrata: ora ha il fiato sul collo di ben due compagini oltre il Cava. Una è il Rocca di Papa, che batte di misura il Borgo Flora con una rete di Zitelli al 25esimo. L'altra è l'Almas Roma, corsara ad Aurelio grazie al gol di Giusto al 20esimo del primo tempo. Per Flora e Vis è il momento di rimboccarsi le maniche per non restare troppo indietro.

Continua la sua avventura la Vjs Velletri, che riacciuffa l'Olimpia con Barani, ma si vede scavalcata dalla rinnovata S.Maria delle Mole. La squadra di Diego Leone vince la sua terza gara consecutiva e si porta a sette punti dal primo posto liquidando all'inglese il Città di Acilia. Di De Paolis e Gagliardi le reti decisive. Laudante (rete al 5') illude il Nettuno, poi ripreso con una magistrale punizione di Petruolo al 60esimo: finisce 1-1 tra i ragazzi del neo mister D'Andrea il Dilttanti Falasche. Pareggio e spettacolo tra Sabotino e Casalotti: al 9' Abbondanza segna lo 0-1, pareggiato al 1' della ripresa con Mangili. Delle Donne ribalta il risultato al 55esimo, ma quando mancano due minuti al 90esimo ancora Abbondanza su rigore per atterramento di Orciuolo fissa il punteggio il 2-2.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.