Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

18/01/11

Film della giornata

LA FOTO - Assenza pesante quella di Sambataro nella Vjs Velletri


Rispettati i pronostici: frena il Cava, ko il Ciampino, sale la società di via Demetriade
Almas Roma finalmente al primo posto: finisce la rincorsa

Si riappropria della vetta il Podgora, si riapre la lotta salvezza.

Ancora Almas Roma: la squadra di Santececca non si ferma più e continua a salire. La rimonta è completa, pieno di vittorie terminato e vetta conquistata. Anche il Nettuno è costretto a cedere: una doppietta di Giusto mette in chiaro le cose, il solito Romagnoli partecipa alla festa con il 3-0 al 70esimo prima del rigore di Pestrin che al 90esimo rende meno amara la domenica dei suoi. Il Borgo Podgora non resta a guardare e con una vittoria all'inglese supera un buon Sabotino cominciando la serie positiva della cura Giancarlo Paloni: al 27esimo apre Cortese, al 58esimo arrotonda Cifra e il derby pontino è della capolista. Mezzo passo falso del Cava dei Selci: Romozzi su rigore illude Perusiti di poter tenere il primo posto, ma il cinico Borgo Flora di Pelucchini recuperal 45esimo con Marinelli e nella ripresa non succede più nulla.

Colpaccio Olimpia ed esordio con vittoria per mister Picchioni: a Casalotti finisce 3-2 per gli ospiti con due gol di Babbucci all'11esimo e al 20esimo intervallati dal momentaneo pari di Pascoli al 15esimo. Al 46esimo e al 90esimo Martellotta fa l'eroe e sigla due marcature che rimettono in zona tranquilla i romani. Per il Casalotti c'è tanto da lavorare la panchina di Falasconi traballa maledettamente. Dopo nove giornate torna alla vittoria anche l'Acilia, precipitato al terzultimo posto, e lo fa per 1-0 contro il Rocca di Papa: decisiva la rete di Fadda al 32esimo. Vince il Falasche di Bindi e interrompe la striscia del Ciampino: aeroportuali in vantaggio con Scafati al 16esimo, pareggia Buchicchio al 66esimo e poi al 91esimo Porcari ribalta. Il ko costa il posto a Branchini, esonerato: nuovo tecnico Mario Lenzini.

In dieci minuti il S.Maria delle Mole scaccia i fantasmi della crisi e batte la Vis Aurelia: dopo cinque minuti Patrizi manda in porta per l'1-0 degli aureli, ma Gagliardi e Virgilio nella seconda parte della ripresa piazzano l'uno-due decisivo per far tornare in sella Leone e compagni. Ritorna Andrea Borsa a Grottaferrata e con lui la vittoria, entusiasmante, ai danni dell'Ostiantica. Gli ospiti passano in vantaggio al 71esimo con Scardicchio, la Vivace pareggia all'85esimo con Schiaffini e ribalta con Pippo al 94esimo. La classifica si accorcia e la Vjs Velletri, fermata sul pari dal Montespaccato, deve fare molta attenzione a non essere risucchiata.

BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.