
Un'ottima Vjs Velletri al torneo di Cesena
Bene il girone di qualificazione, poi due sconfitte e un pareggio
Si è concluso da poco il dodicesimo torneo "Città di Cesena", al quale hanno preso parte i nostri pulcini 2000 guidati da mister Rossi. Inseriti nel girone rosso (raggruppamento più competitivo) i ragazzi si sono fatti valere, come del resto in tutto il campionato.
GIRONE DI QUALIFICAZIONE:
VJS VELLETRI-IVREA 4-3
La prima partita giocata contro i torinesi dell'Ivrea è finita 4-3 per la Vjs Velletri in seguito ad un match molto combattuto ed equilibrato, portato a casa con grande carattere.
BREGNANESE-VJS VELLETRI 0-7
La seconda giocata contro la Bregnanese (CO) ha visto i rossoneri di gran lunga superiori, come testimoniato dal finale di 7-0.
R.AMANTEA-VJS VELLETRI 2-0
Il terzo incontro del girone è stato disputato invece in maniera rilassata, forti della qualificazione già ottenuta, ed è terminata 2-0 per gli avversari primi in classifica nel girone.
Vjs Velletri seconda a sei punti.
FASE FINALE
ARCI PIANAZZE-VJS VELLETRI 2-0
Nel girone finale la partenza è negativa con due gol subiti dall'Arci Pianazze (SP), grazie anche all'arbitro che annulla un gol su punizione apparentemente senza motivo. Il verdetto finale è una sconfitti per questa gara.
VJS VELLETRI-R.AMANTEA 2-3
Nella seconda partita di nuovo contro il R.Amantea (CS) nonostante la disputa del più bel primo tempo dell'intero torneo (chiuso per 2-0 in vantaggio), nel secondo tempo pensando di aver già vinto è stato lasciato campo agli avversari che hanno rimontato fino a conquistare il successo per 3-2.
MICRI-VJS VELLETRI 1-1
A giochi ormai fatti i ragazzi giocano l'ultima partita comunque con grande serietà, tant'è vero che il match si conclude pareggiando 1-1 contro il Micri (NA) in lotta per il titolo. Il pareggio imposto al Micri consente al R. Amantea di vincere il torneo.
LA COPPA
Dopo la consegna della Coppa è arrivata la parte più commovente: il mister Rossi ha comunicato ai ragazzi che nella prossima stagione non sarà più il loro allenatore, dal momento che passerà ad un'altra categoria. Alla notizia è scoppiato un pianto generale a dimostrazione dell'affetto per questa persona, il quale più che un semplice allenatore è stato quasi un secondo padre per tutti.
Da parte dei ragazzi e dei genitori diciamo al mister una sola cosa: GRAZIE.
Marcatori VJS VELLETRI
- 5 Melucci
- 3 Cammarota
- 3 Favale
- 2 Giuliani
- 1 Crespi
Si ringrazia il genitore della Vjs Velletri Pulcini 2000 che ci ha fornito il materiale sul torneo.