Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

19/06/11

Un gol di Alberto Di Meo lancia la Vjs Velletri biancorossa nella gara storica


Il ritrovo dei rossoneri è stato in una partita in bello stile, a testimonianza che le caratteristiche tecniche non sono andate svanite nonostante in campo ci fossero giovani dai capelli bianchi e con qualche chilo in più rispetto al loro peso-forma. Nella calda domenica mattina del "Giovanni Scavo" si sono affrontate le vecchie glorie della Vjs Velletri, divise in due squadre con divise bianco-rossa e rosso-nera a strisce. E' stato un modo per rivedere quel bel gioco e quelle emozioni che tanto hanno fatto sognare la Velletri calcistica a cavallo tra gli anni '70 e '80. Il match è terminato 1-0 per la squadra bianco-rossa, grazie ad una bella invenzione di Alberto Di Meo che con un'incursione in area dalla sinistra ha concluso sul palo più lontano battendo Galli. Si è distinto anche l'altro terminale offensivo Luca Di Lazzaro, autore di buone sgroppate. Non sono mancati i buoni interventi da parte dei due portieri, con la squadra rosso-nera un pò più leziosa sottoporta. I due tempi da 25 minuti sono scivolati via tra gli apprezzamenti e i complimenti dei presenti, non senza un pizzico di nostalgia, per poi arrivare al triplice fischio con inevitabili saluti, scatti-ricordo, rievocazioni del tempo che fu.

Alla presenza del delegato allo sport Cestrilli e di tutti i vecchi addetti ai lavori si è quindi celebrata una giornata di sport, che sia di buon auspicio anche per il futuro della Vjs Velletri 2011-2012. Nelle prossime ore altri dettagli e le formazioni scese in campo, con qualche statistiche per dilettare i più esigenti. Forza Velletri!
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.