21/07/11
Calciomercato Vjs Velletri: ecco la situazione
Ore di relativa tranquillità intorno alla Vjs Velletri. I giocatori si stanno recando a colloquio con il presidente Lanfranco Iltini e con il direttore sportivo Giampiero Frasca per puntualizzare le clausole verso la prossima stagione. Le conferme dovrebbero tenersi in alto numero e sono stati in segreteria Stefano Tafani, Emanuele Mollica, Alessio Santolini e Simone Recine. Manca l'assoluta ufficialità ma tutti e quattro dovrebbero vestire ancora l'uniforme veliterna, soprattutto Recine e Tafani.
Per quanto riguarda il ritiro se non ci sono dubbi sulla location del Vivaro, problemi potrebbero incontrarsi con il campo: il comune ha intenzione di rizollare il "Giovanni Scavo" nel mese di Agosto e così la squadra sarebbe costretta al trasferimento presso altre strutture (in auge Lanuvio). Il 1 Agosto dovrebbe tenersi la presentazione della rosa.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.