Continua l'avventura da favola del R. Morandi, che dopo due vittorie ferma la corazzata Cava dei Selci tra le mura amiche. La sfida d'alta quota finisce 1-1 ma i tirrenici addirittura erano passati in vantaggio al 64esimo con Lupino. L'autore del goal esulta troppo e viene espulso, all'80esimo anche il Cava resta in dieci per il rosso sventolato a Peduzzi ma è Pacella a tenere a galla i castellani con un gol lampo che sorprende Lucci. Prosegue anche la bella storia del Nettuno, che segna in apertura al 4' con Bastianelli e in chiusura al 90esimo con Cassioli espugnando all'inglese il "Santa Maria Goretti" di Borgo Flora. Gli uomini di Pelucchini non trovano continuità mentre per la squadra di Cesarini è un successo equivalente ad una consacrazione. Stecca ancora il Rocca di Papa che si arrende tra le mura amiche anche al Palocco:un gol di Scardicchio al 40esimo è sufficiente ai romani per portare a casa tre punti preziosi e salire a quota 3 con la prima vittoria.
Risorge, ed era ora, l'Ostiantica: 4 a 1 alla malcapitata Atletico Grottaferrata. Autorete di Bornino in apertura, doppietta di Mancini al 50esimo e al 60esimo, poi Subrizio all'84esimo fissa il 4-0 prima della rete di Bugiani al 95esimo che regala il gol della bandiera. Espulso Fontana per i padroni di casa che iniziano così la scalata verso i piani alti.
Vince di misura la Pescatori Ostia su una Vjs Velletri allo sbaraglio: il rigore di Tumino stende i rossoneri e regala il settimo punto alla compagine gialloverde. La capolista indiscussa è tuttavia il Falasche, dai numeri impressionanti: 13 gol in 3 gare, uno solo subito, 7 gol alla Samagor: la lista vede Porcari (16esimo), Ceci (19esimo), Maggiore (24esimo) nel primo tempo. Lauri, Rito su rigore e Porcari nella ripresa. Poi il gol di Sanges per la Samagor e la chiusura tennistica di Maggiore al 75esimo per il 7-1. Questa volta dalle parti di Anzio sembra lecito sognare.