DI MEO-BONANNI-DI MEO: Alberto Di Meo ha ottenuto due vittorie nelle undici gare disputate in panca, più un pari: 7 punti. Corrado Sambucci ha ottenuto una vittoria in una partita disputata in panca: siamo a 10. Peggio di tutti Giovanni Bonanni, il quale è riuscito a strappare un pari sofferto a Borgo Flora condito a tre sconfitte in quattro apparizioni. Si compongono così gli undici punti guadagnati dai rossoneri nelle prime quindici giornate.
NUOVO ALLENATORE: la società ha così deciso di affidare a Roberto Bruni l'incarico di guidare la prima squadra. Una bella sfida per un allenatore che ha trascorsi nel professionismo ma si trova contemporaneamente in una situazione difficile. Gli ultimi abbandoni di giocatori in rosa chiudono completamente un ciclo aprendone un altro speriamo più di successo.
VIVACE GROTTAFERRATA ALLE PORTE: la squadra che i rossoneri affronteranno domenica non è di certo una corazzata, anche se non si è fatta mancare nulla nelle prime giornate. Si trova comunque in una zona salvezza piuttosto tranquilla, e cercherà di riscattare il tennistico 6-0 subìto contro il Cava dei Selci. La Vjs è avvertita. Appuntamento alle 11,00.