Il 15 Febbraio, mercoledì prossimo, in pomeridiana si affronta il Falasche al "Giovanni Scavo" nel recupero della scorsa giornata. Mentre, sempre in teoria, domenica si va ad Ostia Antica a vendere cara la pelle nella speranza di uscire dalle mura dell' "Aldobrandini" con le ossa non rotte e con una vittoria che varrebbe sei punti visto lo scontro diretto. Manca ancora molto al termine della stagione e la Vjs Velletri di Bruni sta cercando angosciosamente i suoi equilibri per restare in corsa. La zona salvezza dista sei punti.
Lo scorso anno ad Ostia finì 3-0 con gli avversari impegnati nella lotta per non retrocedere. Reduci dal 5-1 nell'altro scontro diretto alla SaMaGor, i ragazzi di De Vecchis non hanno intenzione di arrendersi di nuovo tra le mura amiche. Con mister Bruni la Vjs Velletri non conosce mezze misure: finora due vittorie e quattro sconfitte senza neanche un pareggio. E' proprio la continuità la grande assente dell'anno: ogni tanto tra una vittoria e l'altra ci starebbe anche il punticino. Il pareggio però non è arte di questa squadra che da settembre ad oggi si è spartita la posta solo con Borgo Flora e Rocca di Papa.
Non è di certo domenica che bisognerà chiedere di pareggiare ai rossoneri: l'imperativo è tentare un'impresa contro una squadra in salute e galvanizzata dalla cinquina dell'ultimo turno. All'andata gli ostiensi si imposero 4-1 allo "Scavo" ma era un'altra squadra, un'altra storia, un'altra epoca che sarebbe terminata con l'esonero di Bonanni. Adesso si guarda avanti. Forza Vjs.