Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

10/02/12

Il punto..eccezionalmente di venerdì!

Dopo la settimana del rinvio per neve, ancora non sono certe le partite di questo week end. Il maltempo rischia di condizionare e non poco l'andamento del campionato, visto che in caso di nuovo rinvio sarebbero già due le gare saltate e le squadre sarebbero costrette a giocare ogni tre giorni per rimettersi in paro.

Il 15 Febbraio, mercoledì prossimo, in pomeridiana si affronta il Falasche al "Giovanni Scavo" nel recupero della scorsa giornata. Mentre, sempre in teoria, domenica si va ad Ostia Antica a vendere cara la pelle nella speranza di uscire dalle mura dell' "Aldobrandini" con le ossa non rotte e con una vittoria che varrebbe sei punti visto lo scontro diretto. Manca ancora molto al termine della stagione e la Vjs Velletri di Bruni sta cercando angosciosamente i suoi equilibri per restare in corsa. La zona salvezza dista sei punti.

Lo scorso anno ad Ostia finì 3-0 con gli avversari impegnati nella lotta per non retrocedere. Reduci dal 5-1 nell'altro scontro diretto alla SaMaGor, i ragazzi di De Vecchis non hanno intenzione di arrendersi di nuovo tra le mura amiche. Con mister Bruni la Vjs Velletri non conosce mezze misure: finora due vittorie e quattro sconfitte senza neanche un pareggio. E' proprio la continuità la grande assente dell'anno: ogni tanto tra una vittoria e l'altra ci starebbe anche il punticino. Il pareggio però non è arte di questa squadra che da settembre ad oggi si è spartita la posta solo con Borgo Flora e Rocca di Papa.

Non è di certo domenica che bisognerà chiedere di pareggiare ai rossoneri: l'imperativo è tentare un'impresa contro una squadra in salute e galvanizzata dalla cinquina dell'ultimo turno. All'andata gli ostiensi si imposero 4-1 allo "Scavo" ma era un'altra squadra, un'altra storia, un'altra epoca che sarebbe terminata con l'esonero di Bonanni. Adesso si guarda avanti. Forza Vjs.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.