Se il giorno posso non pensarti...la notte maledico te. La classifica della Vjs Velletri, dopo due settimane di stop, continua a piangere. La squadra di Bruni deve riprendere la marcia cercando subito il successo contro il Falasche, sperando in quel colpaccio che soltanto l'utopia sembra assegnare ai rossoneri.
Passata la tempesta maltempo, adesso il campionato si fa più fitto: le prossime due gare vedranno i veliterni recuperare, domenica dopo domenica, Falasche e Ostiantica. Ma il Cr Lazio precisa che il campionato non terminerà con due settimane di ritardo e si avranno quindi due infrasettimanali di mercoledì nel mese di aprile. L'emergenza neve quindi ha portato male perchè le squadre saranno costrette ad alzare i ritmi e giocare ogni tre giorni. Diventa a questo punto fondamentale contare anche sui ricambi, perchè un colpo di troppo o una squalifica potrebbero minare il cammino.
Domenica mancherà Bocchetta, appiedato per tre giornate, mentre rientra D'Adamo. Per il resto tutti a disposizione...in attesa di un gol di Turchetta, di quelli magari decisivi. Forza Vjs.