Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

10/09/12

Eccellenza, il Lariano Velletri perde ad Artena. Rullo Morolo: tennistica vittoria sul Boville. Terracina ok!


Lunedì, tempo di bilanci. Il Lariano Velletri perde ad Artena ma non si può commentare il roboante 5-2 subìto dagli uomini di Pino Di Cori senza contare l'espulsione di Latini. Fino al rosso occorso giustamente al difensore per il fallo da ultimo uomo di Romagnoli, infatti, la squadra guidata da Solimina aveva tenuto e bene il campo mantenendo il vantaggio (2-1 al 45esimo). In apertura Gallaccio firmava la sua prima rete in maglia rosanero toccando in rete l'assist di Scacchetti. Poi Morelli pareggiava su sciagurata respinta di Marini dopo una bomba da fuori di Romagnoli. Infine ancora l'ispirato Scacchetti metteva in rete una perla su calcio da fermo illudendo i non pochi sostenitori accorsi al piazzale esterno del "Comunale" di Artena, inagibile per via delle tribune.

La ripresa iniziava un pò come i primi dieci minuti della prima di campionato: sfuriata degli avversari in svantaggio e Lariano Velletri a contenere. Ma il rosso a Latini faceva saltare i piani e in meno di dieci minuti l'Artena andava a segno due volte ribaltando il risultato con Morelli e Romagnoli. Con il morale sotto i tacchetti neanche i nuovi entrati Federici e Carrozza riescono a scuotere i castellani e così i locali dilagavano ancora con Romagnoli e poi con Innocenzi, entrambi bravi e facilitati nello sfruttare il buco difensivo creatosi.

Il girone grida equilibrio totale. Dopo due torni solo il Morolo, rullo compressore, è a punteggio pieno e ieri ha rifilato alla neo retrocessa dalla D Boville un tennistico e spaventoso 6-2. Non decolla il Cisterna, così come non decolla il Gaeta. Ieri al "Bartolani" tra le due squadre è finita 0-0. Bene Rocca di Papa e Monterotondo Lupa, risorgono Terracina e Valmontone.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.