Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

30/09/12

Frena il Terracina, poker Lariano Velletri, su il Morolo!


LARIANO VELLETRI-FORMIA 4-2: una partita bellissima e piena di capovolgimenti di fronte quella tra Lariano Velletri e Formia. I castellani di Solimina passano in svantaggio dopo appena 1 minuto grazie al gol di Doukar, bravo a bucare il non impeccabile Mattogno sul suo palo. Il pareggio lo sigla Gallaccio, dopo un paio di brividi per la porta gialloverde rossonera, con una bella marcatura che supera Falco di sinistro. Nella ripresa succede di tutto: tanti cartellini gialli (Pestrin, Gallaccio, De Vecchis poi sostituito), e l'eurogol di Scacchetti, tiro a giro da fuori area. Non è da meno il Formia, abile a pareggiare con un altrettanto bel gol di Siciliano da fuori. Poi però il Lariano Velletri dilaga: Tagliabue sigla il secondo gol della domenica da fuori area, poi Ramacci mette al sicuro il risultato su contropiede. Nel finale potrebbe arrivare il quinto gol in più occasioni ma i padroni di casa sciupano, pur compiacendosi dell'ottima prestazione. Appuntamento a domenica contro il Borgo Podgora.

ECCELLENZA GIRONE B: Botto del Boville, che ne fa 4 all'Artena: in due minuti è già 2-0 con la doppietta di Fiorelli, poi nel finale di gara arrotondano Testa e Grossi facendo felici i 200 tifosi sugli spalti. Continua a restare a secco il Podgora, 1 punto in 5 gare, sconfitto anche a Colleferro 2-1 nonostante l'illusorio vantaggio di Cifra. Bene il Morolo, che rifila un tennistico 6-2 al malcapitato Rocca di Papa Nemi e brinda alla vetta. Insegue senza sosta la Monterotondo Lupa, corsara con due rigori e contestata sul campo della Nuova Circe.

Il Pro Cisterna lascia ancora a zero punti un'Anitrella da rivedere. La doppietta di Arcobelli liquida i ciociari e lancia in alto i pontini. Il Tor Sapienza di Apuzzo con un'altra doppietta, quella di Giacani, si prende l'intera posta a Monte S. Giovanni Campano. Pareggiano Gaeta (tabù casalingo) e Valmontone, così come Ceccano e Terracina: entrambe le gare terminano 1-1.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.