Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

22/10/12

Il commento del lunedì: shock Lariano Velletri, Morolo frenato, poker Valmontone.


MONTE S. GIOVANNI CAMPANO-LARIANO VELLETRI 2-2: il Lariano Velletri conferma di non avere i novanta minuti nelle gambe crollando nel finale dopo aver ben giocato circa settanta minuti a Monte S. Giovanni Campano. I ragazzi di Solimina passano al 55esimo con Federici, raddoppiano con Tagliabue dieci minuti dopo e mettono fine al match. Tuttavia i locali ci credono e accorciano con Silvestri al 75esimo, per poi dare vita al forcing finale che porta all'insperato pareggio 2-2 opera di De Ciantis. Un punto guadagnato per il Monte S. Giovanni Campano, due punti persi per il Lariano Velletri che deve ancora crescere.

IL GIRONE B: il Terracina si aggiudica il prestigioso derby pontino battendo 3-1 il Cisterna di Patalano. L'Artena ferma il Morolo, e recrimina addirittura: passata in vantaggio di 2 reti, si è fatta recuperare nell'arco dei novanta minuti. Grande prova della Nuova Circe, che espugna il campo del Tor Sapienza per 3-1 e si porta in zone tranquille. Niente male per una matricola.

Il Valmontone ha vita facile contro l'Anitrella e vince 4-1 condannando i ciociari a rimanere ultimi a zero punti. Fanalino di coda distante anche dalla penultima: il Borgo Podgora infatti inizia a capitalizzare gli incontri interni e batte, dopo il Lariano Velletri, anche il Ceccano per 3-1. Si risolleva al terzultimo posto il Formia, vincitore 1-0 sul Boville, e aggancia il Lariano Velletri.

A quota 8, nel limbo, ci sono anche Lariano Velletri, Boville e Gaeta: questi ultimi hanno trovato un prezioso pari sul campo del Monterotondo Lupa per 0-0. Vince e convince in rimonta il Rocca di Papa Nemi, infine: 2-1 al Colleferro e 13 punti. La squadra delle due città funziona.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.