Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

04/10/12

Il prossimo turno di Eccellenza: ecco cosa succederà!


Sesta giornata, ormai alcune geometrie si sono delineate. Spicca il testa-coda ciociaro, perchè in casa dell'Anitrella arriva il Morolo e se per gli uomini di Caldaroni dopo tante sconfitte arriva il momento di far punti, per i morolani l'occasione è di salire ancora più su visti i tredici punti di differenza. Anche la pericolante Borgo Podgora avrà il suo bel da fare contro un Lariano Velletri ringalluzzito dalla vittoria di Formia: i gialloneri però non devono commettere l'errore di snobbare l'incontro, perchè dalle parti di Latina sono abituati a fare miracoli (vedi salvezza della scorsa stagione). Il Formia, bastonato, ospita la Nuova Circe: occasione di riscatto non semplice.

Scontro interessante anche a via Marconi tra una Vis Artena dottor Jeckyll-Mister Hide e un Gaeta finora ampiamente al di sotto delle aspettative. Sarà una buona indicazione, per la vincente, sul campionato. Il Rocca di Papa Nemi dopo averne presi sei a Morolo ospita il Monte San Giovanni Campano, finora una delle tre squadre a non aver mai pareggiato. Gli uomini di Panno cercheranno di non subire il contraccolpo del ko tennistico rimediato in Ciociaria. Interessante anche la sfida tra il Valmontone, ancora non degno dei primi posti ma temibile, e una coriacea Pro Cisterna finora piuttosto concreta e mai battuta.

Il Terracina ospita il Boville, reduce dal poker all'Artena, mentre completa il quadro Monterotondo Lupa-Ceccano e Tor Sapienza-Colleferro.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.