Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

25/10/09

Vjs Velletri-Stella Polare 1-1: le pagelle


LE PAGELLE DI VJS VELLETRI-STELLA POLARE 1-1
Muscedere 6: Una prestazione senza troppi patemi, ha saputo bloccare un paio di volte la sfera durante le mischie. Sul gol non può nulla, era solo contro Cozzolino il quale aveva la porta spalancata. Sicurezza tra i pali ormai assodata.
Iltini 5,5: sbaglia parecchie volte, sulla sua fascia non riesce a sfondare e spesso perde anche palloni pericolosi. Da rivedere.
Montagna 6: considerata la giovane età ha un futuro che sta creandosi con grinta ed efficienza. Sul proprio out spesso raddoppia la marcatura, recupera palloni e rilancia l'azione.
Mangialetto 5: un giocatore del suo valore può e deve fare di più. A centrocampo spesso lancia anzichè mettere palla a terra e guarda troppo spesso indietro anzichè cercare le punte.
Venturini 6,5: sul contropiede che porta al vantaggio ospite è in ritardo come tutta la difesa, ma per il resto di testa è padrone assoluto e vince un sacco di contrasti. Regge bene la retroguardia.
Raparelli 6: sta lentamente riprendendo il ritmo dopo l'infortunio.
Di Meo 5,5: la sua velocità non basta. Sbaglia una conclusione da buona posizione, si propone ma viene servito a singhiozzo. Dovrebbe trovare più spazio.
Piacentini 5: se ad Ostia aveva ben impressionato, oggi di certo non si può dire la stessa cosa. Ha sbagliato anche alcuni passaggi semplici e la sua 'assenza' ha pesato molto su un centrocampo fragile.
Ciasca 5,5: deve cercare di più il tiro dato che ha una buona mira. Spesso aggancia bene palla ma poi pecca nell'impostare l'azione. Nel primo tempo è bravissimo a mettere Di Mugno davanti al portiere in un'occasione.
Di Mugno 5,5: non lascia il segno. Prova a spingere e ad impensierire il portiere avversario ma deve ritrovare sicurezza in sè stesso. Assente.
Raileanu 6: pressa sempre l'avversario e prova ad affondare, va anche al tiro ma si può fare molto meglio. Se in condizione può far male, ha tutte le qualità per essere pericoloso.

SOSTITUZIONI:
Rossi 7 MIGLIORE IN CAMPO: inserito forse tardivamente in luogo di Di Mugno, lascia il segno. Deve giocare titolare, su punizione è una costante minaccia e poi trova un gol che vale da solo il prezzo del biglietto.
Testa s.v.
Basile s.v.
Allenatore: Aldo Salerno 5,5 : era una partita che si poteva e doveva vincere. La sua squadra pecca sempre ad inizio gara di foga e concretezza. Come un diesel appare molto più concreta nella ripresa, ma puntualmente c'è un'ingenuità difensiva che compromette la situazione e il risultato rendendo tutto maledettamente più complesso.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.