
Vjs Velletri: Paolucci, Montagna (26'st Marini), Ciarla, Mangialetto, Raparelli (35'st Arru), Venturini, Di Meo (4'st Raileanu), Flamini, Casaldi, Ciasca, Basile.
A dis: Muscedere, Bologna, Piacentini, Mercuri. All. Paloni
Vigor: Campagna, Mercuri, Arduini, Fulco, Frasca, Arena, Parisi (16'st Pantuso), Cannariato, Di Giacomo , Bellomo (37'st Marseglia), Fiorillo.
A disp: Castaldo, Raponi, Borghini, De Luca, Sangermano. All. Montarani.
Arbitro: Poggiani
Marcatore: 21'st Pantuso.
Ammoniti: Raparelli, Casca, Basile, Arena, Cannariato, Fiorillo
Spettatori: 500 circa di cui circa 80 provenienti da Cisterna
Nella gara della verità è ancora sconfitta. La Vjs Velletri cede al Cisterna dopo aver giocato ottimamente i primi 45' e aver fatto illudere il numerosissimo pubblico del comunale (circa 200 gli ultras rossoneri che insieme ad altre 200 persone nella tribuna 'distinti' hanno sostenuto a gran voce la squadra di Paloni).
Il primo tempo scivola via senza sussulti ma con una buona occasione capitata a Parisi e non capitalizzata, complice anche l'uscita di Paolucci. Da segnalare una rete annullata ai veliterni dopo un'ottima discesa sulla fascia di Basile che entrato in area impegnava severamente Campagna ma il tap in di Ciasca veniva annullato per offside.
Nella ripresa prima la traversa di Pantuso e poi il gol dello stesso attaccante n.9 fanno galvanizzare il team di Montarani che chiude gli spazi e complici anche errori su errori da parte dei veliterni porta a casa il match. Capitolo a parte l'antisportività dei pontini, che trova il culmine in un gesto provocatorio fatto dal secondo portiere cisternese (nell'intervallo) ai danni della curva veliterna oggi veramente stracolma.
Delusione e apprensione in società: ad oggi i rossoneri sono in Promozione ed urgono 3-4 vittorie di fila per cambiare marcia. Male, malissimo l'esordio di Paloni la cui squadra resiste un solo tempo. Prossimo turno Fregene-Vjs Velletri.
presto on line il servizio fotografico