
VJS VELLETRI: Muscedere, Montagna, Tamburlani, Mangialetto, Bologna, Raparelli, Raileanu (18’ st Santolini), Flamini, Casaldi (36’ st Ladaga), Ciasca, Basile (24’ st Piacentini). A disp. Ferrante, Ciarla, Germini, Arru. All. Paloni
CIVITAVECCHIA: Boccolini, Ferranti, Della Camera (10’ st Lancioni), Palermo, Mazza, Giacomini, Roversi (18’ st Bonelli), Bevilacqua, Avino, Trombetta, Ruggiero. A disp. Baroncini, Gibaldo, Carru, Mosconi. All. Cacciatori.
ARBITRO: Colangeli Di Aprilia
NOTE: Spettatori 300 Circa (una decina di ultras ospiti).
Al 30’ pt Avino tira fuori un rigore
I rossoneri mantengono la striscia positiva e l'unica cosa buona della domenica è il punto che lascia invariata la situazione, anche se si aumenta di una lunghezza il distacco dal Casalotti. La Vjs Velletri scende in campo motivata e il Civitavecchia gioca per la vittoria, così la partita che viene fuori è molto equilibrata. Brividi al 23esimo del primo tempo: l'arbitro regala un rigore al Civitavecchia (fallo poco accentuato ma soprattutto fuori area) ma dal dischetto Muscedere indovina l'angolo e non deve neanche toccare la palla che va fuori. Solo Ciasca e Basile in avanti portano qualche insidia, ma pericoli veri il team di Cacciatori non ne corre.
Nel secondo tempo le squadre si allungano, la Vjs guadagna un paio di buone punizioni ma non riesce a incidere. Da segnalare un colpo di testa di Ciasca su punizione di Flamini che scheggia la traversa esterna, un buon tiro di Mangialetto dall'interno dell'area che però termina sull'esterno della rete e una punizione conquistata dallo stesso Mangialetto che dribbla quattro avversari prima di essere steso (fallo da ultimo uomo che l'arbitro, forse con parenti di Civitavecchia, perdona). Alla fine il pareggio è il risultato più giusto e premia entrambe le compagini. Per i rossoneri adesso la lunga settimana che fa da prologo al proibitivo match di domenica al Pio XII di Albano contro i padroni di casa oggi sconfitti ad Anzio 3-1 e ripresi in testa alla classifica.