MISTER DI MEO ALLA RICERCA DEL MIRACOLO
Se riuscisse anche quest'anno nella salvezza meriterebbe una targhetta in una piazza cittadina.
Col Fiumicino già senza assilli? Sono ormai quattro i punti di distacco dalla zona play out ora occupata dalla Virtus Bagnoregio. Con la sconfitta nello scontro diretto sono calate vertiginosamente le speranze salvezza ed ora sembra già tutto compromesso. Il calendario è difficile e soltanto una serie positiva di vittorie e pareggi nelle prossime ultime partite può tenere acceso il lumicino flebile flebile dell'Eccellenza.
Alberto Di Meo, presa conoscenza della squadra, ha diretto il suo primo allenamento ed ora si appresta a caricare i suoi facendo leva sul fattore psicologico per dare una scossa e vincere in casa contro il Fiumicino (non accade da novembre che una squadra esca dallo Scavo a mani vuote).
Gli ospiti guidati da Claudio Carelli hanno interrotto una serie negativa di sei gare con il pari imposto all'Anziolavinio e saranno quindi determinati nel cercare i tre punti contro il materasso rossonero per rialzare la testa. Partiti in quarta e primi in classifica nelle giornate d'avvio, adesso gli aeroportuali si trovano in zona play out.
Inutile dire che soltanto una vittoria del Cisterna sul Bagnoregio ed un successo rossonero sul Fiumicino potrebbero riaprire le speranze. Giovedì sera la stagione della Vjs Velletri potrebbe essere già più netta e rimarcata di oggi.
Forza ragazzi, fuori gli attributi. E' il momento di buttare il sangue in campo.
VJS VELLETRI-FIUMICINO
Stadio Comunale "Giovanni Scavo" di Velletri
ORE 15,00
XII GIORNATA DI RITORNO
(ANDATA 0-2)