Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

25/03/10

Di Meo porta punti: Vjs Velletri-Fiumicino 0-0


VJS VELLETRI: Muscedere, Montagna, Mercuri(23'st.Casaldi), Mangialetto, Bologna, Basile, Mollica(27'st.Recine), Ciarla(22'st.Tamburlani), Ciasca, Flamini, Di Meo.
A Disp. Paolucci, Arru, Ladaga, Stoppa. All. Di Meo
FIUMICINO: Giorgi, Azara, Mazzesi (45'st.Lodi), Casavecchia, Ferrari, Cavina, Pennazzi, Fratoni(1'st.Mazzocchitti), Di Fiandra, Rocchi, Napoleone(11'st.Di Giovanni).
A Disp. Rossetti, Brunetti, Timido, Scarselletti. All. Carelli
ARBITRO: Di Virgilio di Roma 2
NOTE: espulsi: al 36'st Basile per proteste.
Un pareggio che non soddisfa quello tra Vjs Velletri e Fiumicino. Nell'infrasettimanale dello Scavo, davanti ad un discreto numero di spettatori accorsi grazie anche all'ingresso gratuito, va in scena il primo match targato Alberto Di Meo.
E i progressi si vedono nonostante lo 0-0. La squadra ha più mordente e più convinzione ed oggi ha anche fatto vedere qualcosa in più in avanti.
La partita parte male: tanto Fiumicino e poca Vjs con un colpo di testa di Rocchi ed un palo di Di Fiandra al 15esimo che fa tremare Muscedere, al rientro da titolare.
Primo tempo che si chiude senza reti. Nella ripresa ancor meglio la Vjs: al 4' negato un rigore a Ciasca (ci poteva stare). Poi sempre il capitano prova la via del gol con tiri svariati ma senza mai impensierire seriamente l'ex Giorgi. Alla fine è Casaldi a colpire il palo a botta sicura su assist di Di Meo in una clamorosa azione. Ma non è finita: dopo questo brivido al 44esimo, al 48esimo è superlativo Muscedere su Di Fiandra a chiudere la porta e blindare il pari.
Prossimo turno a Maccarese.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.