Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

12/06/10

La Vjs Velletri è salva?

Sembra di sì. Secondo indiscrezioni la Vjs Velletri sarebbe riuscita ad uscire dal pantano grazie all'aiuto di esterni che hanno mostrato interesse alla causa rossonera. L'unica certezza, in attesa di un comunicato ufficiale della società, resta la non cessione del titolo all'Agora S.Rita. Si sapranno notizie ufficiali entro il 30 giugno 2010.

Intanto l'Eccellenza e la Promozione si mobilitano ancora e si va via via componendo il mosaico per la prossima stagione. Il Monterosi, che registra l'addio di molti pezzi pregiati tra cui bomber Borgognoni e Maestà, è quasi certo di un ripescaggio in Eccellenza dopo la sconfitta ai play out. Attesa invece ad Anzio dove domenica si saprà se è serie D: a Mosciano si gioca il ritorno della finale play off che all'andata ha visto imporsi i tirrenici per 2-1 con il gol dell'ex Velletri Ruggero Panella. L'Albalonga ufficializza Punzi come allenatore, mentre il Civitavecchia cambia l'assetto dirigenziale e chiama Mario Apuzzo in Panchina.

Un ringraziamento particolare va fatto a tutti i tifosi che in questi giorni di apprensione per la nostra Vjs Velletri stanno scrivendo sul muro, discutendo, esprimendo sostegno e mostrando interesse alle sorti dei rossoneri. Grazie a tutti ragazzi.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.