Niente cessione titolo, ritorna Tabanelli, si riorganizzano vivaio e prima squadra
FINALMENTE VJS VELLETRI
Poche notizie, ma la musica cambia rispetto alle ipotesi di fallimento totale.
L'anno prossimo sarà ancora Giovanni Scavo. Le ultime notizie, anche se non ancora ufficializzate, parlano chiaro. E' tornato in qualità di responsabile del settore giovanile l'ex direttore sportivo Nerino Tabanelli. Il suo addio a Velletri è durato poco più di due mesi e il romagnolo si rigetta nell'avventura rossonera con lo scopo di curare direttamente quel settore giovanile a cui tanta importanza è stata data nella sciagurata stagione appena conclusa. Insieme all'ex direttore c'è anche Angelo Catenacci, già dirigente accompagnatore ed ora numero due del vivaio veliterno.
La prima squadra ancora non registra novità per quanto concerne la rosa: gli addii di Ciasca, Mangialetto, Venturini e company sono assodati vista la scadenza dei contratti. E sembra che per il prossimo anno il presidente Iltini abbia intenzione di occuparsi personalmente dell'allestimento della prima squadra con la collaborazione del riconfermato tecnico Alberto Di Meo.
Ancora non ci sono certezze, anche se in società si sta procedendo al riassetto organizzativo e quindi bisogna ancora vedere quali saranno le risorse per fare la Promozione. Ma il fatto stesso di non aver più venduto il titolo all'Agora S.Rita è un risultato ottimo. Probabilmente si completerà una rosa che si avvarrà delle prestazioni dei più promettenti giovani del vivaio (Ferrante, Mollica, Montagna, Germini?) più alcuni elementi che daranno esperienza necessaria ad affrontare la stagione. Non si esclude qualche riconferma dalla rosa di quest'anno. Ma è ancora tutto da definire.