Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

30/06/10

Lariano in Eccellenza e sogna la D

Fa notizia l'acquisto del Lariano Calcio del titolo della Cavese. La dirigenza di quest'ultima infatti ha deciso di cedere la proprietà e in città nessuno si è fatto avanti per rimpiazzare la presidenza. Ha approfittato di questo "vuoto di potere" il Lariano che ha sottoscritto l'accordo e adesso sogna in grande: dopo la retrocessione in Prima Categoria, i cugini oltre ad avere l'Eccellenza assicurata (prima volta nella storia del club) pensano alla serie D. Come infatti ricorderete la Cavese è arrivata ai play off in semifinale, battuta dall'Anziolavinio. E per questo motivo è nella graduatoria dei ripescaggi per il massimo campionato dilettantistico nazionale.

Intanto sono attese novità per quanto riguarda la Vjs Velletri. Il termine per l'iscrizione incombe ed è anche ora di iniziare a programmare un ritiro e stilare i ranghi per la prossima stagione. Se non ci sarà l'avvicinamento di imprenditori la squadra rimarrà nella Promozione con una compagine giovane e calciatori attinti dalla Juniores.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.