In attesa di conoscere i destini futuri della Vjs Velletri, le società che hanno già chiari i programmi per la prossima stagione iniziano ad ufficializzare tecnici e primi ingaggi.
VIAGGIO IN ECCELLENZA E PROMOZIONE: VERSO IL 2010-11
Colpo grosso del Tanas Casalotti, retrocesso insieme ai rossoneri: dopo tredici anni di allenamento a Maccarese, la società romana si è assicurata l'allenatore Riccardo Firotto per una pronta risalita in Eccellenza. Sconfitta su tutti i fronti per il club che prova a ripartire e lo fa con un tecnico di spessore.
A Nemi dopo l'addio del direttore sportivo e del tecnico Liberati si pensa già al futuro: per ripetere una stagione come quella appena terminata chiusa al quarto posto, i lacustri hanno ingaggiato Neno Mosciatti ex Real Pomezia per la panchina.
Situazione in sospeso proprio a Pomezia dove ci sarebbero presunte difficoltà societarie nel sodalizio nato dalla fusione tra Divino Amore e Pomezia. Amarezza a Lariano dove non ci sono certezze per il prossimo anno con la retrocessione in Prima Categoria e il probabile addio del duo Carletti-Vulpiani. La neo-promossa Marino conferma il tecnico Mancini nella speranza di continuare la scalata verso l'alto e portare il grande calcio al Domenico Fiore. L'indimenticato ex Fabio Lucidi invece lascia Frascati e approda a San Cesareo, in un'altra emergente società che ha tutta la volontà di far bene in Eccellenza.
Anche il Palestrina ufficializza il nuovo trainer: si tratta di Manrico Berti, rimpiazzato proprio da Lucidi a San Cesareo e che ha il compito di puntare alla D.
Ai Castelli c'è fermento: Maurizio Promutico siederà sulla panchina della Lupa Frascati, mentre sarà Alfonso Grego ad allenare la Pescatori Ostia.
SALVATE LA VJS VELLETRI