Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

07/06/10

Sparisce la Vjs Velletri?

Nessuna sollevazione dopo la conferenza del presidente Iltini
VELLETRI LASCIA MORIRE LA SUA VJS
La sordità regna incontrastata in città, il ritiro è ormai imminente
Non sono serviti appelli, speranze, telefonate. Tutta questa spaventosa stagione è destinata a chiudersi nel peggiore dei modi e probabilmente verrà ricordata come quella che ha portato (oltre la retrocessione) alla morte una società operativa e gloriosa dal 1955. Non gliene frega niente a nessuno, questa la sintesi papale e schietta che riassume i destini futuri di una squadra che da quando è retrocessa dalla serie D è finita nel dimenticatoio e non ha contato sull'appoggio di nessuno. L'imprenditoria veliterna non ha voluto neanche sostenere in minima parte il sodalizio rossonero, e così avverrà molto probabilmente la cessione del titolo di promozione all'Agora S.Rita.
Cosa resta della storia e della Vjs Velletri? Niente di significativo, senza nulla togliere ai campionati giovanili o quelli provinciali.
Soltanto una seconda categoria, attualmente occupata dalla Vittorio Recine Velletri e che probabilmente cambierà nome, e un settore giovanile florido e mozzato dal momento che la prima squadra non sarà più un trampolino di lancio prestigioso e ambito.
SALVATE LA VJS VELLETRI!
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.