Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

02/09/10

Goleada della Vjs Velletri contro la Juniores

Fischio d'inizio poco prima delle 18,00
Ancora un 5-2 per la Vjs Velletri
Buona prova della squadra di Alberto Di Meo
Nel pomeriggio del "Giovanni Scavo" ultima sgambata da novanta minuti per il team rossonero che si affaccia verso la prima di campionato contro il Borgo Flora. Ad opporsi a Pagliuca e compagni questa volta è stata la Juniores allenata da mister Luca Di Lazzaro. I giovani del vivaio hanno iniziato la preparazione soltanto da una settimana ma le premesse sono ottime nonostante il poco lavoro svolto fino a questo momento. Il primo tempo si è chiuso con la Vjs Velletri dei grandi in vantaggio per 2-0 grazie a due ottime combinazioni offensive molto simili tra loro che hanno messo in condizione gli autori dei gol di battere a rete a porta vuota dopo trame palla a terra. Anche qualche occasione sciupata e buoni interventi del portiere Borro.
Il secondo tempo si è aperto con la solita girandola di cambi: fuori Ricchiuti, Manolo Pagliuca, Luis Pagliuca, Bologna e Noce. Dentro Ciotti, Verolini, Sambataro, Recine. La musica è notevolmente cambiata perchè la squadra ha cominciato ad avvertire una leggera flessione a centrocampo diventando molto più "leggera". Tuttavia sono arrivati altri due gol che hanno fissato il punteggio sul 4-0: una bella girata dal limite ed una discesa di Ciotti che ha poi concluso a botta sicura centrando il palo interno e gonfiando la rete. In porta per la Juniores è stato schierato Paolucci. Con il punteggio inequivocabile i rossoneri si distendono concedendo campo e metri agli avversari che non perdonano: prima Mezzoprete con un bel sinistro ad incrocio accorcia le distanze, poi direttamente da corner arriva il gol del 2-4 per i ragazzi di Di Lazzaro. A segnarlo è Alessandro Turchetta, in forza alla prima squadra veliterna anche se ufficialmente non ancora definitivamente in rosa. Allo scadere Sambataro prende il palo su punizione dopo che a risoluzione di un'azione insistita era arrivato il gol del definitivo 5-2.

BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.