
Casa Montespaccato: la squadra rivelazione
Con una bella prestazione vittoriosi all'esordio di stagione
Seconda giornata di campionato ed ancora tutto da dimostrare: la Vjs Velletri dopo aver pareggiato in casa contro il Borgo Flora si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Roma contro una squadra che ha stupito tutti per il suo cinismo portando a casa la vittoria contro il Borgo Podgora.
Lo scontro tra romani e pontini infatti ha evidenziato la concretezza incredibile dei ragazzi di Vignoli, capaci di subire le sfuriate offensive del Podgora difendendosi con ordine e poi di colpire a freddo con bomber Serafini in poco tempo. Un colpo di testa in gol, una rete a porta sguarnita su dormita difensiva: queste le due occasioni in cui il man of the match di domenica scorsa è andato a segno regalando i primi sorrisi alla squadra romana.
Un esordio con botto quindi, e tanta voglia di aumentare entusiasmo e punti in classifica nella prima tra le mura amiche. Ad opporsi i rossoneri. La squadra di Alberto Di Meo deve ripartire dalle note liete: un ottimo primo tempo ed un ottima reazione dopo la doccia fredda dello 0-1, i fraseggi palla a terra che si sono visti poco, il rientro di Sambataro che sicuramente porterà imprevedibilità e velocità sugli esterni di centrocampo. La gara è aperta a qualsiasi risultato, anche se i pronostici vedono leggermente favoriti i padroni di casa. Ma se la Vjs gioca come sa può dare fastidio a chiunque...