Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

12/09/10

Montespaccato-Vjs Velletri 3-0

Sconfitta stagionale netta e senza rimpianti per i rossoneri
Montespaccato in vetta, Vjs Velletri in coda
Tre a zero per i romani: critiche e veleni in casa veliterna

TABELLINO DELLA GARA:
MONTESPACCATO
: Giuliano, Di Meglio, Mattiuzzo, Avanzi, Marucci, Liveli, Rotella, Gambacurta T.,Serafino, Tempera, Giovannetti.
A disposizione: Doto, Corino, Galieti, Gambacurta D.. All. Vignoli
Subentrati: Marchetti per Rotella, Cinicia per Tempera, Mastrorillo per Giovannetti
VJS VELLETRI: Protani, Tamburlani, Noce, Bologna, Ricchiuti, Pagliuca, Sambataro, Stoppa, Tafani, Mollica, Freddi.
A disposizione: Paolucci, Ciotti, Verolini, Recine, Garbujo, Ottaviani, Santolini.
Subentrati: Verolini per Mollica, Ciotti per Pagliuca
Allenatore: Alberto Di Meo
Arbitro: Giordano di Ostia.
Marcatori: 7'pt Rotella, 30'st Serafino, 46'st Cinicia.
NOTE: Espulsi al 38'st Verolini (V) per doppia ammonizione; al 40'st Serafino (M) per doppia ammonizione. Ammoniti : Liveli, Protani, Tamburlani, Bologna

CLICCA PER ACCEDERE ALLE PAGELLE MONTESPACCATO-VJS VELLETRI

Brutto epilogo all'Olympus Sporting Center di Roma per la seconda gara del campionato di Promozione gir. C. Il pronostico viene rispettato e la Vjs Velletri esce sconfitta dal terreno di gioco confermando le grandi difficoltà già evidenziate domenica scorsa. I rossoneri non sono mai stati in partita e la tanto auspicata reazione al mezzo passo falso del primo turno si è trasformata in un consolidamento della poca concretezza veliterna. Passano appena 5' ed è già doccia fredda per Protani, costretto a prendere la palla in fondo al sacco. Serpentina ubriacante di Rotella che fa un sol boccone di Ricchiuti e compagni andando a superare anche il portiere rossonero in uscita. Il bilancio diventa preoccupante con due gare e due reti subite in apertura. Questa volta però il ritorno della Vjs Velletri è sterile, in avanti manca anche Stoppa e Freddi non morde. Il raddoppio arrriva con Serafino: punizione di Gambacurta, respinta di Protani e tap in vincente del numero 9 locale che mette in cassaforte il risultato. Di grandi opportunità non ne arrivano e la partita non si riapre, complice anche la solidità del Montespaccato che controlla agevolmente. Con le squadre allungate arriva anche il 3-0 che arrotonda un passivo già indecente. Il neo entrato Cinicia batte Protani con un tiro da fuori. Note negative anche per le squalifiche: il neo-entrato Verolini viene espulso lasciando in dieci i suoi, anche se poco dopo ci pensa l'attaccante dei padroni di casa a ristabilire la parità numerica per un brutto fallo. Impatto brutto lontano dal "Giovanni Scavo": c'è una montagna da scalare per domenica prossima quando nella seconda trasferta di fila la Vjs Velletri reca visita ad un Cava dei Selci in buona forma. La paura di vedere un disastro come quello della scorsa stagione bussa alle porte di mister Di Meo.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.