Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

14/11/10

Atletico Sabotino-Vjs Velletri 2-0

Seconda sconfitta di fila che non cambia le cose in classifica
In scioltezza il Sabotino batte la Vjs Velletri
Nulla da fare per i ragazzi di Alberto Di Meo. La svolta non arriva


ATLETICO SABOTINO: Tarricone, Cappelletti, Sangermano, Fasulo, Gazzi, Pennacchia (25’st Proia), Tomei, De Luca, Santoni (25’st Criscuolo), Spogliatoio, Mangili (35’st De Masi).
A disposizione: Raucci, Veglia, Rigon, Amati. Allenatore: Fabio Gesmundo
VJS VELLETRI: Mauti, Ricchiuti, Bologna, Pagliuca, Ansini (30’st Finocchio), Verolini, Di Meo, Riggio (15’st Stoppa), Freddi, Tafani, Tamburlani (5’st Mollica).
A disp.: Protani, Noce, Recine, Nanni. Allenatore: Alberto Di Meo
ARBITRO: Cocco di Frosinone
MARCATORI: 31’st Spogliatoio, 39’st Mangili
Espulsi al 15’pt l’allenatore Di Meo, al 40’pt l'allenatore Gesmundo
Ammoniti: Fasulo, Gazzi, Pennacchia, Bologna, Pagliuca
Spettatori: 50 circa

Prosegue la striscia negativa per la Vjs Velletri che dopo essersi arresa al Borgo Podgora domenica scorsa va a schiantarsi contro un altro borgo, il Sabotino, in trasferta. Alle assenze preventivate di Ciotti e Sambataro si aggiunge quella di Luis Pagliuca e la formazione mandata in campo è del tutto sperimentale.
Il primo tempo non riserva grandi emozioni nonostante la superiorità tecnica locale. Al 9' Tomei serve Mangili che spara a lato, poco dopo è Spogliatoio ad alzare troppo la mira su assist di Santoni. La Vjs Velletri è dichiaratamente improntata a non prenderle. Il passivo finale si deve alle marcature di Spogliatoio (attaccante veliterno) e Mangili che regalano al Sabotino la quarta vittoria di fila nel secondo tempo. Il primo gol è un tiro dal limite di Spogliatoio che non lascia scampo a Mauti. Il raddoppio arriva con Mangili che capitalizza al massimo il velo di Spogliatoio e destina sul palo opposto chiudendo la partita. Esultano i tifosi di casa (in prevalenza bambini della scuola calcio) mentre è ancora una volta deludente la giornata per la Banda Volsca. Dietro si è risvegliata anche la Vis Aurelia e domenica pomeriggio allo Scavo contro il S.Maria delle Mole è prevista una battaglia ostica.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.