
Non brilla nessuno nelle pagelle domenicali
Una prova mediocre del collettivo rossonero
Le pagelle di www.vjsvelletri.blogspot.com
Una partita senza gol e senza grosse occasioni per una Vjs Velletri orfana di Ciotti, Luis Pagliuca e Sambataro. Rientra Ricchiuti, esordisce Riggio mentre resta ancora in panca Noce. Tamburlani si sposta in avanti e la velocità del centrocampo è tutta nei piedi di Di Meo. Non c'è Santolini, gioca Freddi con Tafani poco più dietro. I giovani di lega sono Mauti, Tamburlani e Tafani. Posto da titolare anche per Riccardo Bologna.
MAUTI 6: sul primo gol è preso in contrattempo dal bolide di Spogliatoio, mentre nulla può sulla botta ravvicinata di Mangili.
RICCHIUTI 6: va vicino al gol, in difesa rientra dopo un mese e si fa valere. Il migliore in campo della Vjs Velletri.
BOLOGNA 5: schierato di nuovo come terzino regge botta agli avversari pur senza acuti.
PAGLIUCA 5: recuperato in extremis non incide in una zona chiave del campo.
ANSINI 5: anch'egli un pò incerto in alcuni frangenti, dovrebbe osare di più.
VEROLINI 5,5: lascia a Spogliatoio il tempo di prendere la mira e tirare, in generale una prova mediocre.
DI MEO 6: sempre veloce e pericoloso nelle avanzate, quest'oggi è ancora poco servito e non riesce a fare la differenza nonostante i numeri.
RIGGIO 5,5: all'esordio stagionale gioca una partita senza infamia e senza lode.
FREDDI 5,5: non riesce ad avere palloni giocaboli contro un Sabotino che specie in difesa non rischia praticamente nulla. Mancano gli spazi.
TAFANI 5,5: passo indietro rispetto alle ultime settimane ma la squadra di Sabotino soffre in tutti i reparti e non si può chiedere di più a lui.
TAMBURLANI 5: si sacrifica per la squadra in una posizione non sua e si vede. Viene sostituito appena cominciato il secondo tempo.
SOSTITUZIONI
MOLLICA 5: non entra in partita.
STOPPA s.v.
FINOCCHIO s.v.
ALLENATORE ALBERTO DI MEO 5: seconda sconfitta consecutiva e squadra praticamente mai in partita. Si becca un rosso al 15esimo e guida i suoi a distanza. Serve la svolta, lo ripetiamo da settimane ormai.