Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

07/11/10

Vjs Velletri-Borgo Podgora 1-2


Rossoneri sfortunati, Podgora concreto
Cade ancora in casa la Vjs Velletri
In gol Freddi per i rossoneri

Vjs Velletri: Mauti, Tamburlani, Ciotti, Pagliuca M., Ansini, Verolini, Di Meo, Tafani, Santolini, Sambataro, Freddi.
A disposizione: Protani, Bologna, Mollica, Pagliuca L., Finocchio, Stoppa, Ricchiuti
Allenatore: Alberto Di Meo
Borgo Podgora 1950: Marinelli, Biondo, Bragazzi, Piras, Ciarla, Rossetti, Cifra, Pelle, Rieti, Armeni, Forzani.
A disposizione: Rustic, Tenaglia, Porcelli, Guerra, Cannariato, Lubirati, Badini.
Marcatori: 34' Freddi (V), 43' rig. Forzani (B) 75' Lubirati (B).
Spettatori: 150 circa
Espulsi: Sambataro

Ancora una prova sfortunata per la Vjs Velletri che cede 2-1 al Podgora al termine di una gara non di certo esaltante. Un primo tempo ricco di occasioni ed una ripresa con tanti condizionamenti che hanno fatto cambiare l'inerzia della gara in favore dei pontini. Parte bene la Vjs Velletri, che dopo due occasioni per il Podgora si affaccia dalle parti di Marinelli con una conclusione a botta sicura di Sambataro che incredibilmente termina a lato a porta vuota. E' il prologo al meritato vantaggio: Ciotti lancia lungo per Santolini, il numero 9 salta un avversario e serve Freddi bravissimo a concludere di precisione dal limite. L'1-0 dura poco: palla in mezzo di Cifra, tocco di mano di Tamburlani e rigore. Dal dischetto va Forzani che non sbaglia e rimette in parità la gara.
Nel secondo tempo succede pochissimo: Rieti ci prova su punizione ma la palla è battezzata fuori da Mauti, poi Manolo Pagliuca prova il tiro ma Marinelli respinge in due tempi. La svolta arriva intorno al 70esimo: l'ennesimo arbitro incompetente espelle Sambataro per doppia ammonizione sanzionando un fallo inesistente che costa il rosso. La flessione è evidente, si accentua con l'infortunio del neo entrato Luis Pagliuca. Il Podgora capisce che è il momento di spingere e trova il su calcio d'angolo, palla al centro e stacco di Lubirati che brucia Ansini e fa 2-1. Nel finale la Vjs ci mette il cuore: prima Freddi di testa colpisce la traversa (dopo una deviazione del portiere), poi ancora Freddi insacca ma viene annullato il gol per fuorigioco. Niente da fare, i ragazzi di Di Meo sono di nuovo sconfitti e la classifica preoccupa sempre più.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.