Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

29/05/11

Promozione e Juniores: verdetti finali dei Play Out


I risultati finali degli spareggi per mantenere i Regionali
Il Nettuno saluta la Promozione, la Nuova Itri retrocede nei Provinciali
Nel girone C i play out sorridono al Casalotti

JUNIORES REGIONALE GIRONE C
ANDATA
1-1 VJS VELLETRI - VIS TERRACINA
3-0 BORGO PODGORA - NUOVA ITRI
RITORNO
0-0 VIS TERRACINA - VJS VELLETRI
2-0 NUOVA ITRI - BORGO PODGORA

I rossoneri scendono di categoria pur senza mai perdere nei play out contro la Vis Terracina del tecnico Minutolo, mentre la Nuova Itri paga caro il pesante ko racimolato nella gara uno e nonostante la vittoria all'inglese nel match di ritorno, con reti di Spirito e Ionta, non riesce a salvare il titolo. Molte più emozioni rispetto alla gara della Vjs Velletri, ed è il Borgo Podgora a sovvertire tutti i pronostici e mantenere la categoria nonostante la situazione di classifica apparisse precaria.

PROMOZIONE GIRONE C
PLAY OUT ANDATA
2-0 CASALOTTI-NETTUNO
1-2 NETTUNO-CASALOTTI
Il Casalotti di Falasconi completa l'impresa iniziata sette giorni fa battendo nel match di ritorno il Nettuno anche al "Celestino Masin". Gara infiammata, con i padroni di casa che hanno chiuso in otto uomini consentendo ai romani di ribaltare l'iniziare svantaggio di Bastianelli con i gol di Babbucci e Giannetti. Scende quindi in Prima Categoria il Nettuno, dopo una stagione non tutta da buttare e portata avanti tra mille difficoltà societarie.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.