
Prende invece vita l'organigramma intorno alla prima squadra: il nuovo direttore sportivo è Giampiero Frasca, con trascorsi da calciatore tra Subiaco e Tivoli, pronto a ricoprire una carica rimasta vacante lo scorso anno. Confermati Giuliano Evangelisti team manager e Marco Melucci massaggiatore, il preparatore atletico è Pietro Carpanzano. Figura di rilievo e new entry nella società è quella del nutrizionista Alessio Leoni. La Physiolife si occuperà invece di terapie e soccorsi. C0mpleta il quadro il riconfermatissimo Severino Bianchini che ricoprirà ancora una volta il ruolo di magazziniere e addetto alla lavanderia.
Novità anche per la Juniores: il nuovo allenatore è Corrado Sambucci. La squadra, retrocessa sotto la guida di mister Di Lazzaro ai play out, potrebbe essere ripescata ma in caso contrario punterà a tornare immediatamente nei Regionali.
Per quanto riguarda i nomi della rosa, bisognerà attendere ancora qualche giorno per svelare il mistero sui ventidue che partiranno per il ritiro.