
Sono già due i colpi di mercato messi a segno dalla Vjs Velletri: il forte portiere Dario Graziani, proveniente dal Valmontone, autore di ottime prestazioni nella stagione appena trascorsa. Con la conferma di Giovanni Mauti e il nuovo innesto la questione estremo difensore dovrebbe essere già conclusa.
Ritorno alle origini per il veliterno Francesco Pennacchia, titolare nell'ultima stagione nel Nuovo Atletico Sabotino. Il difensore centrale andrà a comporre la coppia arretrata insieme al riconfermato Diego Verolini (fermo dopo la botta presa contro il Cynthia in amichevole) e pronto a rientrare in campo per l'inizio del campionato.
In dirittura d'arrivo la conferma per il centrale difensivo Emanuele Ansini (nella foto), come per Marco Rossi. E' già praticamente cosa fatta il rinnovo del capitano Flavio Ricchiuti e per gli attaccanti bomber Riccardo Freddi e Moreno Barani. Restano alla Vjs anche Gabriele Garbujo, Stefano Tafani ed Emanuele Mollica, con la prima squadra che integra in rosa Lorenzo Capone e Francesco Cerci.
Non saranno al 100% in rossonero Alessio Sambataro e Danilo Di Meo: il primo ancora non ha rinnovato l'accordo, il secondo ha interrotto l'attività sportiva per motivi lavorativi. L'organico verrà comunque migliorato in virtù dei due posti lasciati vacanti dai dinamici giocatori.
Nel corso della presentazione del 5 luglio verranno sciolti gli ultimi nodi.
RIEPILOGO SITUAZIONE DI MERCATO ROSSONERA:
NUOVI ACQUISTI
CONFERME
FINE RAPPORTO
DAL SETTORE GIOVANILE