Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

17/09/11

Cinque colpi di mercato per la Vjs Velletri

I rossoneri non si fermano: cinque acquisti per vincere il campionato.


Arrivano al "Giovanni Scavo"...

ALESSANDRO TURCHETTA nella foto (1982) nato a Velletri e con trascorsi nel professionismo al Florentia Viola. Poi Frosinone, Gubbio, Vicenza, Fiorentina, Grosseto, Carrarese. Sempre tra la serie C1 e la serie A. Lo scorso anno fece la preparazione con i rossoneri prima di arrivare al Ceccano e al Civitavecchia. E' un attaccante opportunista e potente abile anche nei calci piazzati.

DANIELE D'ANGELI (1988) detto "Nino" e ricordati dai fan rossoneri per la stagione 2007-08, quella di mister Lucidi e dei 50 punti. Il portiere si è allenato con la prima squadra ed è stato tesserato visti gli infortuni di Mauti e Graziani. Alla sua prima esperienza a Velletri vestì la maglia da titolare per quasi metà stagione visto l'infortunio di Ruggini.

EMANUELE LADAGA (1987) nato a Velletri e vecchia conoscenza della Vjs. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile veliterno ha sempre militato nelle fila rossonere prima di andare al Lariano quest'ultima stagione. In terra larianese ha però trovato poco spazio decidendo di scendere in Promozione. L'ultimo gol lo ha messo a segno contro il Colleferro su punizione in trasferta (1-1 nel 2008-09). E' un attaccante di peso con buoni numeri al tiro.

SIMONE SPAGNOLI E FABIO D'ADAMO, veliterni, rispettivamente classe 1992 e 1994. Rinforzano il pacchetto degli Under. Spagnoli, fratello di Andrea, è l'unico '92 in squadra oltre Tafani. D'Adamo è invece il terzino che può risolvere parecchi problemi di formazione, essendo anche l'unico under in difesa. Entrambi provengono dall'Albalonga.

EMILIANO ORSOLINI (1986), portiere, proveniente dalla Vittorio Recine Velletri. Nonostante la II categoria ha già dimostrato di poter dire la sua in Promozione la scorsa stagione. Come ufficializzato dalla società nerazzurra della Recine sarà alla Vjs Velletri fino al giugno 2012.


BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.