Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

24/09/11

Lo "Scavo" ospita il R. Morandi...ma a Velletri non si passa.

La matricola ha già conquistato sette punti nelle prime tre gare.

STATISTICHE SQUADRA: R.MORANDI
Vittorie: 2 / Pareggi: 1 / Sconfitte: 0 (7 punti)
Reti fatte: 6 / Reti subìte: 1
Precedenti con la VJS: nessuno.
Ultime tre gare disputate:
1-1 R. Morandi-Cava dei Selci
0-2 Samagor-R.Morandi
3-0 R.Morandi-A.Grottaferrata

Matricola con obiettivo salvezza ma ai punti alla stessa velocità delle grandi. Il R. Morandi è partito molto bene in questa nuova avventura di Promozione e ha battuto nelle prime due gare altre due matricole. Ma non è stata solo illusione perchè i tirrenici alla terza giornata sono riusciti a fermare anche la corazzata Cava dei Selci addirittura sfiorando il successo (recupero castellano allo scadere). Sulla carta quindi la squadra ostiense è già ben calata nella categoria e si trova di fronte un impegno contro una Vjs Velletri che fatica ad ingranare la marcia. Grandi nomi in rosa i rossoneri ce li hanno, ma è mancato il gol e soprattutto la fortuna. Saranno indisponibili Alessandro Turchetta e Moreno Barani, attacco quindi affidato ad Augusto Raponi e Riccardo Freddi. Rientra Verolini anche se è difficile vederlo dal primo minuti, sarà della partita anche Francesco Pennacchia che potrebbe duettare con l'inamovibile Gianluca Flamini. Inutile riepilogare gli obiettivi dei rossoneri: dopo tre gare di autentico disastro di classifica, anche se con prestazioni tutto sommato non malvagie, è necessario un salto di qualità definitivo per cominciare a competere. Il R. Morandi potrebbe essere invece chiamato all'ennesima conferma dopo l'inizio fulmineo. Sarà un match scoppiettante, ricordando però che a Velletri non si passa. Appuntamento alle 11,00 al "Giovanni Scavo".
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.