Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

17/04/12

Domani la ripetizione della gara della discordia: appuntamento alle ore 16,00

Atletico Grottaferrata-Vjs Velletri, capitolo secondo. Dopo la decisione infelice del giudice sportivo la squadra di Bruni è costretta a rinunciare ai tre punti con la voglia di riprenderseli sul campo. E' inutile girarci intorno: le pressioni psicologiche, la rabbia, il nervosismo sono tutti a sfavore dei rossoneri e uscire a mani vuote da via degli Ulivi sarebbe una beffa incredibile per una compagine che sta lentamente riprendendosi un ruolo degno in questa stagione.

I fatti dell'andata sono noti: al 92esimo la Vjs Velletri passa in vantaggio con Spagnoli, rete di testa. Fortunati esce male e resta a terra infortunato: Melucci lo soccorre, perchè l'Atletico non ha un medico, poi arriva l'ambulanza e infine l'elicottero. Non è nulla di grave perchè il pomeriggio stesso il portiere viene dimesso dall'ospedale e dopo un turno di stop torna in campo. Ma mister Conte e la sua società non ci stanno a perdere una partita che potrebbe essere fatale: ricorso improntato sulle motivazioni psicologiche e ripetizione.

Ecco i convocati di mister Bruni: Borro, D'Angeli, Liberti, Autullo, Pepe, Paolillo, D'Adamo, Rosa, Garbujo, Santoro, Ferrari, Mollica, Cerci, Conte, Turchetta, Termine, Tafani, Benedetti, Ricchiuti, Soldati, Bocchetta, Ladaga.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.