Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

27/05/12

Verdetti finali: Sa.Ma.Gor. giù. Cava dei Selci eliminato


I play out e i play off emettono i primi verdetti.

SS PIETRO E PAOLO-SA.MA.GOR 1-1 (salvo: SS PIETRO E PAOLO)
A retrocedere in Prima Categoria, insieme ai rossoneri, è la Sa.Ma.Gor. La compagine di Ciaramella paga la peggiore posizione di classifica e viene condannata dall'1-1 sul campo del SS Pietro e Paolo. Un augurio di pronta risalita ai pontini, autori di un finale di campionato davvero ottimo che avrebbe meritato miglior sorte. In classifica è stata superata, dall'ultimo posto in graduatoria occupato alla fine del girone di andata, anche la Vjs.

CAVA DEI SELCI-R.MORANDI 0-1 (qualificato: MORANDI)
A Cava dei Selci invece i locali confermano la sfortuna senza fine e perdono 1-0 in casa contro il R. Morandi in virtù di un gol di Cannone al 13esimo del secondo tempo supplementare, abile ad approfittare di un'uscita di Caucci e depositare in rete. Al di là della pochezza di alcuni personaggi, capaci soltanto di piangere ed insultare pesantemente tutto e tutti dal primo al novantesimo, il Morandi squadra ha meritato il successo più che per propri meriti, per i demeriti del Cava. La squadra di Pagliarini ha rinunciato a giocare dando l'impressione di voler agire di rimessa sin dall'inizio. Tuttavia le migliori occasioni le hanno avute proprio i castellani, puniti però allo scadere dal gol fortuito. Da censura, inoltre, alcune battute ipocrite e schifose fatte ai danni di Massullo, giocatore di casa protagonista dello sfortunato episodio di cronaca nella gara di andata contro il S. Maria delle Mole. Questa gente che insulta senza sapere non meriterebbe neanche di andare a vedere una partita all'oratorio. Il Morandi affronterà la Caninese nel prossimo turno.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.