Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

19/08/12

ASD Lariano Velletri-Ladispoli 1-1

Pausa tra primo e secondo tempo per Lariano Velletri e Ladispoli
Un ottimo Ladispoli e un Lariano Velletri appesantito: questo il verdetto sancito dal sintetico dell' Abbafati in una calda mattinata improponibile anche ai più resistenti per giocare a pallone. Sotto il sole cocente di agosto le due squadre si sono affrontate a viso aperto, grazie anche ad un'avversaria pimpante e determinata. Gli uomini di Solimina hanno sofferto soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa c'è stato equilibrio maggiore con botta e risposta.

La gara si apre subito con il vantaggio dei larianesi veliterni, che passano su rigore di Gallaccio per fallo del portiere. Dal dischetto l'ex anziate non sbaglia e porta avanti i suoi. Nonostante sia tutto in discesa gli ospiti non si disuniscono, anzi attaccano e impegnano severamente Marini, strepitoso in due interventi consecutivi nel rifugiarsi in corner. Il pari arriva quasi allo scadere, Marini si oppone ma nulla può sul tap in vincente dalla  breve distanza: il primo tempo si chiude 1-1.


Nella ripresa entrano tra gli altri Borro, Tafani, Scacchetti e le cose si vivacizzano. Grossissima l'occasione per il Ladispoli, che vede salvato sulla linea un gol già fatto. Sul capovolgimento di fronte Gallaccio da un metro di distanza alza troppo la traiettoria. Buoni spunti, ottime individualità ma il risultato non si sblocca e nell'afa improponibile di cui si diceva l'arbitro emette un triplice fischio liberatorio per gli accaldati supporter in tribuna a Lariano.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.