Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

24/09/12

Il commento del Lunedì: ok Morolo, si sblocca il Gaeta, solo pari per il LarianoVelletri


MONTEROTONDO LUPA-LARIANO VELLETRI 0-0:  una buona partita, terminata in parità, tra due ottime squadre. Questo il commento unanime degli spettatori al termine della partita di campionato tra i padroni di casa di Monterotondo e il Lariano Velletri, giocata sul neutro di Maccarese. Le occasioni più importanti le hanno avute i castellani nella ripresa con il classe '92 Tagliabue, ultimo acquisto in ordine di tempo, e il solito Scacchetti, ma la fortuna non ha assistito. I locali non sono stati a guardare e qualche grattacapo a Marini lo hanno portato. Alla fine lo 0-0 finale è il risultato più giusto nonostante il maggior possesso dei veliterni-larianesi. Un punto che non riscatta completamente la mini-crisi ma fa guardare con ottimismo al futuro: mercoledì si gioca contro il Real Monterosi la Coppa Italia e non sarà facile ribaltare lo 0-2 dell'andata.

L'ECCELLENZA GIRONE B: finalmente Gaeta! Dopo una sconfitta e due pareggi i pontini risorgono sul campo della attuale cenerentola Anitrella grazie ai gol di Nunziata e Mantoan, inframezzati dal momentaneo pari di Marzocchella. Adesso il futuro fa meno paura, anche se i 5 pt ancora non soddisfano una piazza affamata di vittorie dopo la clamorosa retrocessione dalla D. Il Formia si ferma ancora: di fronte a 500 spettatori cede al 'Perrone' contro un organizzato Colleferro; non basta la sesta rete in quattro gare di Mariniello a lanciare i ragazzi di Selvaggio, presi in contropiede dall'1-3 parziale al 45esimo del primo tempo. Male il Podgora di Paloni, sconfitto 1-2 dal Monte S. Giovanni Campano. Regge il Morolo, che nel test delle verità contro la Pro Cisterna dopo aver rischiato impatta 2-2 al 'Marrocco' in rimonta con Carlini e Morici, tutto nel primo tempo. 1-1 in cinque minuti anche tra Terracina e Nuova Circe con Festa al 30esimo e De Simone al 35esimo a marcare il tabellino. In scioltezza il Valmontone, 2-0 ad un acerbo Boville, e imbattibile in casa la Vis Artena: 3-2 all'85esimo contro il Ceccano grazie un autogol di Lisi, Casagrande e Nardi. Domenica spicca Lariano Velletri - Formia.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.