CALCIOLAZIALE:
Dopo la débacle di Artena, 5-2, nella seconda giornata di campionato e la sconfitta, inerme, di Monterosi, 2-0, nell'andata dei sedicesimi di Coppa Italia, la società Larianovelletri ha deciso per tre tagli e, probabilmente, altrettanti arrivi. Partono dalla squadra di Claudio Solimina il centrocampista Petroccia, i difensori Latini, espulso domenica, e Anselmi. Il primo dei tre tornerà o a Pomezia o salirà a Pisoniano.
FUORIAREA:
Tira aria di cambiamento in casa castellana.
L’incerto avvio di stagione, che ha prodotto solo la vittoria all’esordio contro il Valmontone prima del rovescio con la Vis Artena e quello in coppa con il Real Monterosi, ha condotto la dirigenza del Lariano Velletri ad una profonda riflessione interna.
Si è così giunti ad un chiaro ripensamento circa le scelte di mercato recenti ed a farne le spese sono stati proprio alcuni degli acquisti più importanti del club, che ieri pomeriggio ha comunicato a Petroccia, Anselmi e Latini l’intenzione di separarsi.
GAETA: si è dimesso il direttore generale Grasso e la gara contro il Formia in Coppa, pareggiata 1-1, verrà persa a tavolino 3-0 per la posizione irregolare di Calabrese, squalificato e schierato da mister Melchionna.