Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

09/10/12

Rubrica: le tre squadre della settimana


Le tre squadre della settimana:
BORGO PODGORA: finalmente il primo squillo, anche se ai danni del Lariano Velletri, per i pontini di mister Paloni. Dopo cinque giornate di completo black out in cui è stato racimolato solo un punto, giunge la vittoria e nel migliore dei modi: in rimonta e con il poker. Già Porcelli aveva messo sulla via giusta la sua squadra, ma Gallaccio e Scacchetti ribaltando hanno spaventato la tribuna del “Bongiorno”. Nel finale però in dieci minuti i due jolly pescati dal tecnico biancoazzurro in panchina hanno regalato il successo e il sorriso alla compagine di Latina.

VIS ARTENA: si conferma imbattibile in casa, fermando anche un Gaeta non proprio brillante in avvio di stagione. Morelli al 94esimo riacciuffa risultato e domenica regalando più serenità al sodalizio di Tabanelli. Certo, bisognava reagire dopo il ko clamoroso rimediato a Boville, e sarebbe stato meglio farlo con una vittoria. Ma certe volte una rimonta conta più dei tre punti, e dalle parti di via Marconi si sta lavorando bene per raggiungere una salvezza senza troppe fatiche.

ANITRELLA: record negativo in assoluto. Sei sconfitte in sei partite, solo tre gol siglati e tante difficoltà. Il Morolo ha battuto di misura i ciociari nel derby dando l’impressione di aver colto con il minimo sforzo il massimo risultato. Questa squadra ha i mezzi per rialzarsi, ma serve una veloce inversione di tendenza. Lo scorso anno andò molto meglio, adesso Caldaroni sembra non aver trovato il bandolo della matassa
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.