Inizia la nuova avventura per il blog della Vjs Velletri Calcio 1955 - Contatti: blogvjsvelletri@email.it

06/12/09

Cecchina-Vjs Velletri: le pagelle

PAGELLE CECCHINA-VJS VELLETRI 0-0 (in aggiornamento)
Muscedere 8: si riscatta dalla prova più sottotono di domenica scorsa con due grandissimi interventi che valgono da soli il risultato.
Ciarla 6: un pericoloso scivolone fa rischiare tutto nel finale. Prestazione sufficiente.
Tamburlani 6,5: in costante crescita, non si fa quasi mai saltare sulla sua fascia.
Basile 7,5: prestazione grintosa, spesso arriva in anticipo e imposta la manovra. Il miglior Basile della stagione, che potrebbe ambire ad una riconferma domenica prossima...
Raparelli 6: nei suoi standard abituali, ordinaria amministrazione e abile sui contrasti di testa
Venturini 6,5: perfetto in scivolata in un intervento nel primo tempo, un pò incerto in alcuni affondi decisi del Cecchina, mantiene ordine nei momenti caotici.
Di Meo 6: sulla fascia prova ad allungare la falcata più volte, arriva alla conclusione e serve un assist d'oro a Mangialetto che però sciupa.
Piacentini 6: una buona prestazione, nel primo tempo specialmente quando il centrocampo della Vjs tiene bene il campo in confronto a un Cecchina abulico.
Ciasca 6: all'inizio sembra sottotono, si impegna sempre nell'addomesticare di petto o di testa rimpalli e lanci lunghi provenienti dalle retrovie. Sostituito da Ladaga nel finale, è anche bersaglio delle critiche della tifoseria locale che non gli risparmia espressioni offensive.
Mangialetto 5,5/6: non gioca nel suo ruolo e si vede, sciupa un'occasione clamorosa. Avrebbe bisogno di riposo, e forse con il rientro di Rossi e un Basile in gran forma potrà sedere in panchina domenica prossima.
Raileanu 6: bravo nei contrasti e negli anticipi serve un paio di buoni cross ma non si mette in evidenza come suo solito. In un'occasione avrebbe dovuto buttarla dentro e invece tergiversa. Un pò più di coraggio, ma prestazione comunque sufficiente.
SOSTITUZIONI
Vicini 6: rimpiazza Piacentini egregiamente. E' in crescita.
Ladaga s.v.
Bologna s.v. (bentornato in campo!)
Allenatore Aldo Salerno 6,5: la squadra gioca bene nel primo tempo, contiene con qualche affanno nella ripresa ma manca del guizzo vincente. Serve un bomber da affiancare a Ciasca, ma questo non dipende da lui. Sostituisce Ciasca in luogo di Ladaga e alla fine la sua squadra sembra accontentarsi del punto. Che fa morale, classifica. Ma la svolta ancora non arriva.
BLOG NON UFFICIALE/UNOFFICIAL WEBSITE. Questo blog nasce con l'intento di dare voce ai tifosi della Vjs. Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.